Maternity

Bye bye 2017, welcome 2018 !!!

Descrivere in poco spazio quanto sia stato emozionante l’anno che se ne sta andando, è impossibile. 😅

Posso solo ringraziare questo 2017 per le gioie immense che mi ha regalato. È stato l’anno della felicità, l’anno della voglia di fare sempre meglio.

In pochi mesi ho realizzato tanti dei miei più grandi sogni nel cassetto, una casa bellissima e un pancino in continua crescita per l’arrivo di un figlio che tanto desideravamo.♥️ Ho finalmente cambiato le mie priorità, il modo di guardare le cose. Sono circondata da persone che mi dimostrano tanto, che mi vogliono bene, ne incontro sempre di nuove e mi sorprendo ancora di quanto il mondo sia meraviglioso.

Per me tutto questo è un sogno. Un sogno che è realtà, di cui sono infinitamente grata.

Grazie @mattiaciancimino per tutto l’amore che mi dai ogni giorno, sei il miglior fidanzato che potessi volere e sarai un papà spettacolare.

Grazie ai miei amati genitori che mi hanno aiutata e supportata in tutte le mie scelte, ai miei suoceri meravigliosi che amo con tutto il mio cuore, a mia sorella che è lontana ma sempre nei miei pensieri, al mio Pluto così speciale 🐶, agli amici che fanno parte della mia vita da sempre e chi c’è da poco ed ha saputo darmi davvero tanto.

Che dire.. Felice 2018 amici!

Sarà un’anno fantastico, ne sono sicura ♥️ Vi auguro di provare tanta gioia, tanto amore, tanta felicità.. godetevela, cercate di realizzare i vostri sogni cercando di vivere la vita che vorreste vivere e.. sorridetele sempre… e la vita vi sorriderà!! 😁♥️

Un pensiero su “Bye bye 2017, welcome 2018 !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.