Maternity

23 weeks pregnant

Da qualche giorno siamo ufficialmente al 6 mese di gravidanza! Se ripenso a come mi immaginavo a questo punto, pensavo sarei già stata una balenottera.. 😂😁

Invece questo bambino è davvero miracoloso! Oltre a farmi sentire meglio di quando non ero incinta( e non lo dico tanto per dire 😁) , mi sta mantenendo più o meno come quando potevo fare sport ogni giorno.

Come vi sto raccontando da qualche tempo nei miei post, sono piuttosto attenta alla mia alimentazione e cerco di fare attività (leggera) quasi ogni giorno.

Ma non faccio mai più di quanto non mi dica il mio corpo. Quando mi sento stanca o affaticata mi fermo. Mi sono informata molto su cosa si possa fare e non fare durante questi magici mesi e so per certo che oltre a far si che io accumuli meno kg possibili, fa davvero bene al mio bambino.

Guardo spesso grazie agli hashtag su Instagram le mamme al mio stesso mese, e ogni tanto mi spavento un po’, perché vedo pancie davvero molto diverse dalla mia. Infatti come potete notare non ho ancora un gran pancione, ma il ginecologo dice che va benissimo così e che ogni mamma ha la sua pancia.

Mamme, Le vostre pancine com’erano a 23 settimane ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.