Family Travel

Ultime vacanze in due

Le ultime vacanze a due. In questi giorni ne abbiamo parlato spesso.. “chissà come saranno quando arriverà Leonardo, se (come vorremmo che fosse) lo porteremo subito a scoprire il mondo o se ci spaventerà uscire dalla porta di casa (no no no fa che non sia così 😅).

Io e Mattia stiamo insieme da 2 anni e mezzo e ogni momento libero, lo abbiamo sempre occupato per partire, andare al caldo, uscire dalla quotidianità e vedere il mondo.

Partendo dal presupposto che siamo molto simili, ci piacciono le stesse cose, abbiamo gli stessi ideali e ormai abbiamo anche le stesse abitudini.. credo che sia stata questa la chiave del successo per la nostra vita di coppia. Siamo una vera squadra in questo campo, lui organizza itinerari, biglietti aerei, coincidenze, scali, hotel, ristoranti.. io invece mi occupo della parte pratica e più difficile… le Valigie e ottimizzazione degli spazi 😆!

Da grande osservatrice quale sono, ho capito che alla fine, ci sono solo due grandi gruppi di genitori: quelli che da quando hanno figli non fanno più nulla e quelli che prendono e vanno senza pensarci troppo. Beh, Non so davvero cosa ci aspetti.. ci siamo promessi che non avremo paura.. che se potremo ce lo porteremo ovunque, e che non smetteremo di fare quello che ci piace. E che anzi, sarà il nostro valore aggiunto.. 👪💙

Ma mamme e papà con figli, Voi che ne pensate? Nell’ambito viaggi, avete continuato a farne o vi siete fermati? Aspetto come sempre i vostri preziosi consigli ❤️
@Aqualuxhotel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.