Family Travel

Family Hotel Posta- Ortisei

Ieri mattina siamo partiti per qualche giorno di montagna ad Ortisei. Un paradiso di neve e sole. 😍 Al contrario del solito, stavolta abbiamo scelto di soggiornare in uno dei 25 hotel del gruppo dei Familienhotels Südtirol, pensati totalmente per vacanze in famiglia (così entriamo già nell’ottica) 😜 : il @familyhotelposta.

Sono rimasta incredibilmente sorpresa dall’organizzazione che c’è per far divertire i bimbi e rilassare i genitori. Praticamente i bambini possono essere impegnati e seguiti tutto il giorno, mentre i genitori possono sciare e farsi un po’ di spa tranquillamente. Che spasso!

Noi per ora osserviamo e impariamo.. ma sapere che si può andare in montagna in famiglia senza tornare più stressati di prima è una meravigliosa notizia 😍 Amiche pancine e amiche già mamme, guardatevi le mie stories in questi giorni che vi mostro un po’ di che cosa sto parlando 😍♥️ E ora passeggiata sulla neve 😊

Parte 2: Ultime ore di relax in questo paradiso ♥️ Era da tanto che non vedevo così tanta neve tutta insieme! Un tempo non sopportavo la montagna.. ho sempre patito troppo il freddo ( forse perché dovevo ancora entrare nell’ottica che “caldo” non è proprio sinonimo di “bello”, e mi vestivo sempre come se stessi uscendo per un aperitivo in centro….😆👗) . Ma ora che ho imparato a vestirmi come si deve me la godo al 100%.. tra passeggiate sulla neve, pranzi in baita e delle belle sciate (ora che sono incinta mi fermo in baita 😁) l’ho rivalutata molto.

Se poi, dopo una giornata sulla neve, torni in hotel e scendi 2 orette in centro benessere ancora meglio. Poi cenetta e a letto presto. Troppo bello! Ahimè..Per quest’anno temo sia l’ultimo, ultimissimo weekend sulla neve.. ma non vedo l’ora di portarci Leo…Metterà gli scii appena riuscirà a stare in piedi 🎿 😆 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.