Maternity

Il bello del pancione

Abito Premaman: @Baethelabel

Quant’e diversa la vita da quando c’è questo pancione! Una cosa davvero curiosa è stato proprio il cambiamento da parte delle donne e degli uomini.. Mi spiego: se prima alle donne stavo sulle scatole a priori (purtroppo avevo questo potere!😅) ora ricevo quasi esclusivamente messaggi da ragazze, mamme, persone che “hanno cambiato idea su di me”..

In realtà un po’ mi dispiace perché sono sempre la stessa, però forse, aver iniziato a raccontare un po’ più di me e di quella che sono, è stata la mossa giusta per far capire che anche se sono bionda non sono per forza una scema, cagona e antipatica 😁 Per quanto riguarda gli uomini invece, le comiche:

Parto dal presupposto che da quando sono felicemente fidanzata do retta solo al mio ragazzo, a mio padre, a mio suocero e a qualche mio amico (che ormai ammetto di considerarne davvero pochi di amici maschi, perché da quando “sto mettendo su famiglia” sembrano essersi dimezzati😅.. chissà..forse non erano poi così tanto amici!! 😜).

Quelli che incontro in giro invece mi scrutano e quando si rendono conto che sono incinta, un’ombra di panico attraversa i loro occhi e si allontanano subito da me. 😂L’altro giorno aspettavo il verde per attraversare la strada al semaforo, quando un furgoncino scassato si è fermato davanti a me con a bordo due tizi. Uno che si sporgeva quasi completamente fuori dal finestrino come per dire “wei bella sali su” e l’altro che ridacchiava e fischiettava guardandomi.

Io avevo il cappotto largo e non si capiva bene il mio status, cosi non c’ho pensato due volte a sfidarlo: mi sono aperta la giacca e ho cominciato a massaggiare il mio bel pancione e a farmi aria. 😎Beh Avreste dovuto vedere l’espressione dipinta in faccia dei due tizi.. della serie “oddio! Non è possibile!! 😱che brutta zona che è diventata questa”!! 😂😂😂😂😂Hahahahhaha io se ci penso muoio ancora dal ridere!! 😈😋

Troppo divertente la vita con il pancione! ♥️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.