MaternityTips

Come detergere (in modo sicuro) un neonato fuori casa

salviette Fresh & Clean Baby Pediatric

Chi ha un bambino lo sa, le salviettine detergenti sono indispensabili sin dalla nascita e con l’avanzare del tempo lo saranno sempre di più.

Io per prima, quando sono fuori casa con Leonardo, se so di averle, sono molto più tranquilla perché so di poter far fronte a qualsiasi evenienza e Leo in questo è sempre molto “imprevedibile”… Avete capito cosa intendo no..? 

freshandclean
Fresh and Clean

Oggi vi parlo di Frash & Clean,  che ha lanciato una nuova linea di salviettine  per  bambini, utilizzabili anche sui più piccoli.

Le salviette Fresh & Clean Baby Pediatric sono pure come l’acqua e risultano davvero molto delicate a contatto della pelle sensibile dei bambini consentendo al Ph naturale di ripristinarsi in modo davvero molto semplice.

Come vi ho spesso raccontato,  sono molto attenta ai prodotti che uso per la detersione di Leonardo e cerco sempre di usare prodotti naturali, senza profumi e parabeni e con soddisfazione posso dire che ad oggi, a 5 mesi di vita, Leo non sa ancora cosa sia un arrossamento o un’irritazione.

Salviette Fresh & Clean Baby Pediatric

Per la detersione fuori casa ho da poco iniziato ad usare le Baby Pediatric di Fresh & Clean, si tratta di salviette umidificate dermatologicamente testate e sicure al cento per cento per la pelle dei bambini, sia per la pelle delle zone intime che per quella del viso, delle mani e di ogni altra parte del corpo. Sono super spesse, composte per il 98% di acqua purissima  e da materie prime di qualità.

Un’altra cosa da non sottovalutare, è quella di scegliere sempre le confezioni che sono in possesso di una chiusura rigida. Questo ci permette di chiuderle con estrema facilità e di conservarle  al meglio, evitando che si secchino.

salviette Fresh & Clean Baby Pediatric
Salviette Fresh & Clean Baby Pediatric

Dato che siete sempre in tantissime a chiedermi consigli sui miei acquisti per Leonardo,  ho scelto di aprire una nuova categoria “consigli” sul mio Blog, in cui troverete tutte le mie recensioni sui miei prodotti preferiti!

3 pensieri su “Come detergere (in modo sicuro) un neonato fuori casa

  1. Sono ottime anche quelle di pampers alla camomilla, mai un arrossamento. In casa invece detergo sempre con acqua e detergente per pelli secche di Mustela, altro prodotto eccezionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.