Events

A Miss Italia con Acqua Rocchetta

C’è stato un momento della mia vita in cui anch’io ho sognato di sfilare sul palco di Miss Italia e quest’anno, grazie ad Acqua Rocchetta, l’acqua della salute, posso dire che quel sogno, in parte, si è realizzato.

Vivere da vicino un evento così importante, la finalissima di Miss Italia, è stato davvero coinvolgente .

Il fascino della scenografia, i volti noti dello spettacolo, le canzoni colonna sonora di questa calda estate,

hanno fatto da cornice alle belle e giovanissime aspiranti al titolo.

Mentre percorrevano la passerella riuscivo  a percepire la loro emozione. Erano tutte visibilmente agitate e un po’ impacciate, ma hanno saputo vincere la paura e conquistare la simpatia del pubblico.

Di certo tutte con tanti sogni nel cassetto: come chi sogna di diventare attrice, chi showgirl.. altre invece più realiste si vivono l’esperienza, consapevoli che in questo mondo, probabilmente, non troveranno il loro futuro lavorativo.

Tra tutte le partecipanti (chissà come mai ) , mi ha colpito una ragazza, una neo mamma, bella, in forma, dolcissima. 

Troppe volte si crede che la nascita di un figlio penalizzi tutto ciò che riguarda la bellezza e la cura del proprio corpo ma non deve essere così.

Personalmente l’avrei voluta vincitrice proprio perché il suo essere mamma non l’ha ostacolata dal provare a meritarsi la corona e la sua presenza è stata l’ennesima conferma che un figlio non limita i sogni di una ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.