Ma la Luna incide sul parto?

Foto di Elisa Spreafichiwww.elisaspreafichi.com

Finalmente la primavera! ?? In questi giorni ho così tanto sonno che dormirei delle giornate intere, ma allo stesso tempo non posso perché ho ancora tantissime cose da fare prima della nascita di Leonardo ?!

Assurda la sensazione che sto provando in questi giorni.. la mia pancia si è ingrandita ed abbassata notevolmente, tanto che faccio fatica a tirarmi su se mi sdraio (?); il mio ginecologo dice che i sintomi che gli elenco sono “piuttosto interessanti” e di stare a riposo se non voglio partorire troppo presto.. quindi stop alle camminate; le mie nonne fanno i conti con la luna per capire se nascerà puntuale (che io boh.. fatico a credere a queste cose.. ma ascolto tutti ?)

Insomma, intanto, per stare più tranquilla, ho chiuso e messo in macchina la borsa per l’ospedale e questa settimana ho preso tutti gli appuntamenti possibili per il “restauro” pre parto.. passata questa, sarò ufficialmente pronta.. spero ….?♥️? Aiuto! Giuro che non ho paura…. ma sta iniziando a venirmi un’ansia incredibileeee ?.

Vi prego raccontatemi le vostre settimane prima della data presunta ????♥️♥️ i vostri figli sono nati puntuali? E riguardo la luna: incide davvero o sono solo vecchie dicerie? ?