Weekend in famiglia a Riva del Garda

Una passione che ci accomuna: i weekend di relax fuori porta!

Amiamo viaggiare, visitare nuovi posti tutti tre insieme e soprattutto vedere gli occhi incantati di nostro figlio quando scopre  qualcosa di nuovo.

Per lavoro e per svago negli ultimi anni abbiamo avuto la fortuna di trascorrere molti weekend fuori porta e di soggiornare in diverse strutture alberghiere.

Da quando è nato Leonardo abbiamo alloggiato in diversi family hotel e oggi voglio raccontarvi una piacevole scoperta a circa tre ore di auto da casa nostra, L’Astoria park hotel e resort a riva del Garda. 

Dove si trova e com’è l’Astoria Park Hotel Spa Resort? Ecco tutti i motivi per scegliere questo Family Hotel!

Una location fantastica , immersa  in un grandissimo parco a pochi passi dal centro di Riva del Garda e sullo sfondo,  le Dolomiti.

La vacanza all’Astoria Park Hotel Spa Resort di Riva del Garda ci ha stupiti per tanti motivi: per lo staff, sempre pronto ad esaudire le nostre richieste ,per l’enorme spazio verde in cui nostro figlio ha potuto correre e giocare in libertà, per le simpatiche animatrici del mini club che si sono occupate di lui mentre noi ci rilassavamo  al sole o nella loro spa bellissima per adulti.

Un’altra nota positiva di questo hotel  è sicuramente il ristorante .

Qualità del cibo  e varietà dei menu proposti soddisfano qualsiasi palato in particolare quello dei nostri bimbi ai quali riservano  piatti personalizzati ad ogni pranzo e cena.

Ottima anche la cura e la pulizia della camera,  degli spazi comuni  , della grande piscina e soprattutto del parco che offre spazi  strutturati in cui  potersi isolare e riposare. 

Ma la particolarità di questo hotel è la sua posizione.  A piedi, In bicicletta, In auto.. questo hotel si trova in una posizione molto strategica e ogni giorno si può decidere di fare qualcosa di nuovo.

Non è facile sentirsi come a casa in albergo, soprattutto con un bambino, ma qui è stato proprio così.

Non a caso, abbiamo scelto proprio l’Astoria Park hotel Spa Resort per il #lunaparty di Natale! Sarà bellissimo! Non vedo l’ora dimostrarvi tutto!